Affidati alla nostra esperienza per portarti dove il tuo Business chiama.

Saremo noi ad occuparci di ciò che circonda l’organizzazione dei tuoi viaggi di lavoro liberando tempo ed energie da dedicare ai tuoi impegni professionali.

I nostri servizi

Prenotazione e vendita di biglietteria aerea di linea e low-cost, marittima e ferroviaria e noleggio auto in tutto il mondo.

Il nostro personale altamente qualificato e aggiornato saprà indirizzarvi verso le migliori tariffe, servizi extra, operativi volo, ecc. Attraverso l’utilizzo di sistemi di prenotazione dinamici, siamo in grado di offrirvi le soluzioni corporate con le principali compagnie aeree, costantemente controllate tramite CRS.

Prenotazioni alberghiere.

Utilizziamo strumenti di prenotazione classici e, in parallelo, una rete di corrispondenti esteri con i quali collaboriamo da diversi anni: ciò consente di proporre tariffe competitive e la possibilità di avere servizi in loco personalizzati.
Flessibilità e competenza sono le caratteristiche principali dei nostri servizi.

Organizzazione viaggi “all inclusive” e pianificazione dettagliata di tutti i servizi

Il vostro Travel Business Plan, semplice o complesso che sia, nelle nostre mani è curato in ogni particolare, presidiato in tutti i suoi aspetti, a 360°. Partendo da una proposta preliminare costruiamo assieme al Cliente la soluzione migliore individuando voli, trasferimenti e hotel con le caratteristiche in grado di soddisfare al meglio le esigenze operative e di budget. La nostra esperienza e rete di collaboratori on-site consente di personalizzare il tutto con servizi extra come hostess, interpreti qualificati e servizi Vip in genere.

Ottenimento di visti consolari e coperture assicurative

Trasferimenti da e per tutti gli aeroporti, servizio di autisti privati con auto o minivan

Parcheggi convenzionati a tariffe preferenziali in tutti gli aeroporti con sevizio di car-valet

Gestione di pratiche a distanza con consegna documenti in formato elettronico e ritiro/consegna a mezzo corriere ove necessario il cartaceo